Sollevamento del Sopracciglio con Fili di Sospensione

Consente di donare nuova freschezza allo sguardo innalzando la parte laterale (coda) del sopracciglio senza cambiarne la naturale forma ed espressione. Questa metodica innovativa è molto efficace grazie all’utilizzo di Fili chirurgici di Sospensione Elasticum senza ricorrere all’intervento di Blefaroplastica e conseguenti cicatrici.

Il sollevamento elastico delle sopracciglia e della regione temporale è effettuato attraverso una sola piccolissima incisione di 2 mm sopra la radice dei capelli (completamente nascosto).

Il successo di questo intervento è determinato da due fattori:

1- Il filo elastico non taglia i tessuti e crea un legamento sospensivo naturale.

2- La sospensione a livello palpebrale sotto il sopracciglio risulterà stabile e permanente per molti anni.

Esami Pre Intervento e Terapia Farmacologica 

Sospendere l’assunzione di farmaci contenenti acido acetilsalicilico (es: Alka Seltzer, Ascriptin, Aspirina, Bufferin, Cemerit, Vivin C, ecc…); eliminare o ridurre il fumo almeno una settimana prima dell’intervento. Normali accertamenti di routine: emocromo, ves, glicemia, transaminasi, creatinina, CPK, PTT, tempo di protrombina Elettrocardiogramma basale. Assunzione di antibiotici per 5-6 giorni dal giorno precedente all’intervento.

Tecnica Operatoria

L’ intervento viene eseguito innalzando la parte laterale del sopracciglio e degli occhi senza cambiarne la naturale forma ed espressione. Dopo aver effettuato questa procedura i fili verranno fissati a strutture profonde mediante piccolissime incisioni per garantire un efficace sostegno. Si otterrà così un effetto tridimensionale.

Vantaggi

• Intervento Ambulatoriale in anestesia locale

• Durata intervento 30 minuti

• Il filo ha la stessa consistenza di un capello e quindi non palpabile, neppure immediatamente dopo il posizionamento sottocutaneo.

• Innalzamento e proiezione delle strutture cutanee sopraccigliari stabile per 8-10 anni

• Procedura con la minima invasività e massima efficacia

• Totale assenza di incisioni sulla palpebra superiore (come nella blefaroplastica superiore) 

Post operatorio

L’ incisione di 2mm risulterà completamente nascosta tra i capelli. La degenza è di alcune ore, poi il paziente può ritornare a casa. Il primo controllo post-intervento avviene il giorno dopo e la medicazione compressiva va mantenuta 2-3 giorni. Dopo una settimana verrà rimosso il punto di sutura.

 

Risultati

Il risultato sarà molto soddisfacente per il sollevamento delle sopracciglia restituendo uno un aspetto fresco, disteso e giovane.

two mens agrees with kenneth cole
burberry schalLearn More about Restaurant Gift Certificates
Jewelry The Brides Should Wear On Their Wedding
woolrich kinderjacken sale the particular reason why garment styles suppose notJewelry The Brides Should Wear On Their Wedding
woolrich vancouver the particular reason why garment styles suppose not