Laser 532 nm

LASEmaR 500è una soluzione innovativa nel campo della tecnologia dei laser a diodo perché utilizza un semiconduttore ad alta potenza (DPSS) a 808 nm per “pompare” in modo ottico un cristallo che produce una luce di 1064 nm. Tale luce è in seguito proiettata su un cristallo di duplicazione per “dimezzarne” la lunghezza d’onda ed ottenere la luce verde a 523 nm.
Tale sistema permette di modulare a discrezione dell’operatore l’erogazione della luce con potenze molto alte e impulsi brevissimi.

VANTAGGI CLINICI

LASEmaR 500 non necessita di manutenzioni e non va incontro a costose sostituzioni di materiali di consumo.
LASEmaR 500 può essere usato per diverse ore al giorno senza alcun problema di surriscaldamento, grazie al robusto sistema di raffreddamento integrato.
LASEmaR500 grazie all’alta potenza e alla durata modulabile degli impulsi, esprime al massimo i lconcetto di foto termolisi selettiva su tutte le lesioni vascolari superficiali con parete sottile ed atrofica e le lesioni cutanee pigmentate .
La penetrazione della lunghezza d’onda 532 nm è estremamente superficiale (1-2 mm) ed il suo assorbimento permette trattamenti totalmente esangui.

APPLICAZIONI CLINICHE

Tutti i trattamenti non richiedono anestesia e la loro durata è di pochi minuti. Il software sviluppato da EUFOTON consente al medico di trattare i pazienti con i programmi già memorizzati oppure scegliere la modalità manuale, con cui può modificare tutti i parametri a seconda del tipo di patologia e delle esigenze del paziente.

TRATTAMENTI

CICATRICI (Cicatrici, smagliature rosse)

FOTORINGIOVANIMENTO

Lo scanner LIGHTSCAN™ consente il trattamento di estese lesioni pigmentate, lesioni piane ed il foto ringiovanimento semi ablativo attraverso lo stimolo connettivale sul collagene III (rughe) e la rimozione contestuale delle microectasie e delle pigmentazioni epidermiche.

LIGHTSCAN™

Il foto ringiovanimento frazionale è un trattamento non invasivo che utlizza uno scanner per trasmettere un raggio di luce verde composto da micro colonne intervallate da tessuto sano. Tale metodica consiste nel creare un minimo danno termico circoscritto solo in alcuni micro punti affinchè la guarigione della zona trattata sia rapida ed eviti periodi di convalescenza. Il risultato è visibile già dalla prima seduta ed il miglioramento continua anche alla fine dell’intero ciclo di trattamenti ( 3-5 successivi) grazie alla creazione di nuovo collagene).

INNOVAZIONE usando LIGHTSCAN ™ di EUFOTON è possibile:

– correggere le rughe
– ridurre le lesioni pigmentate
– aumentare la tonicità e rassodare la pelle
– ridurre i pori

VANTAGGI

– Risultati stabili e soddisfacenti
-Trattamento veloce
– Assenza di medicazioni post operatorie
– Possibilità di trattare diverse zone: volto, collo, mani, décolleté, addome e seno

black cardamom seeds
woolrich arctic parka4GHz 1600dpi Folding Optical Mouse
Fashion Houston preview with HYPS
woolrich rot subject material meaning of harajukuFashion Houston preview with HYPS
woolrich reduziert subject material meaning of harajuku