Elettroporazione del viso

DI COSA SI TRATTA?

L’Elettroporazione è un dispositivo medico che permette di trasportare transdermicamente principi attivi ad alto peso molecolare negli spazi interstiziali cellulari attraverso microimpulsi (da 0,5 a 1,5 volt) controllati da un impedenziometro. Gli impulsi elettici e le vibrazioni aprono nel derma dei “canali”, permettendo di veicolare in profondità le sostanze selezionate in base al problema da risolvere.

COME FUNZIONA?

L’apparecchio sfrutta l’effetto di campi elettrici sia sui pori della pelle, i quali subiscono una dilatazione permettendo una maggiore permeabilità, che sulle molecole composte le quali vengono trasportate negli strati profondi sottocutanei dove possono svolgere una azione diretta. Al manipolo è collegato un flaconcino contenente principi attivi selezionati dal medico prima dell’inizio della seduta in base al problema da trattare. L’Elettroporazione è l’unica Tecnologia Medico estetica che permette al principio attivo o molecola (sia Farmaco che Cosmetico) di oltrepassare derma e ipoderma e quindi di arrivare a profondità estremamente elevate mai raggiunte prima.

PERCHE’ SCEGLIERE L’ELETTROPORAZIONE?

Non richiede anestesia poiché si tratta di un metodo assolutamente indolore e senza ago: il paziente durante la seduta percepisce una sensazione paragonabile ad una leggera contrazione muscolare, causata dagli impulsi elettrici del manipolo. Non vi sono effetti collaterali e il paziente può immediatamente tornare alle sue normali attività. Con questa tencologia che agisce sugli ioni della pelle e delle sostanze permettendone una penetrazione profonda, è possibile utilizzare una minore quantità di prodotto con risultati molto maggiori e con una maggiore durata nel tempo.

Raoul_Novelli_ringiovanimento_rughe_Medicina Estetica_Milano_

Come una biorivitalizzazione, meglio di una biorivitalizzazione, l’elettroporazione permette con meno prodotto e senza ago di raggiungere risultati ottimali grazie alla sua capacità di permeare il derma e di veicolare i principi attivi fino in profondità. Il trattamento è indicato a chi presenta delle macchie in seguito a una scorretta o eccessiva esposizione solare, a chi ha la pelle spenta e grigia, chi vede i primi segni dell’età a causa della perdita di tono della cute, o per migliorare un viso stanco segnato da borse e occhiaie.

not so good outfit during paris , europe , type week
chanel espadrillesHottest Fashion Trends for Fall 2010
Top 7 trends for the summer
woolrich kleiderkreisel Fashion designing students can take up positions as fashion designersTop 7 trends for the summer
woolrich tierschutz Fashion designing students can take up positions as fashion designers