STYLAGE® – Un rimedio per le occhiaie

Sono tantissime le frasi che parlano dell’importanza dello sguardo. Altrettante purtroppo sono le donne e gli uomini che hanno spesso uno sguardo spento e trascurato a causa delle occhiaie.
La pelle in questa zona del viso è più sottile ed è quindi più facile che siano visibili discromie, depressioni cutanee e che col passare degli anni risulti più pronunciato il dotto lacrimale.
Oggi i laboratori di ricerca cosmetica hanno trovato una soluzione perfetta per eliminare questo inestetismo: STYLAGE® Hydromax.

stylage hydromax_medicina_estetica_milano_raoul_novelli

CHE COS’E’?
Si tratta di un prodotto innovativo creato dall’associazione di acido jaluronico IPN-like Technology e il sorbitolo, un naturale antiossidanti. Entrambe le sostanze sono naturali e sicure.
L’acido jaluronico è una sostanza presente naturalmente nel nostro organismo, che col passare degli anni viene prodotta in quantità ridotte, rendendo la pelle più secca, meno elastica e a rischio desquamazione. Viene utilizzato in medicina estetica come riempitivo, nelle zone che col tempo tendono a svuotarsi.
L’acido jaluronico STYLAGE® è caratterizzato da un’alta plasticità e quindi più facile da distribuire, in modo da permettere un adattamento maggiore all’area trattata e un effetto assolutamente naturale.
Gli antiossidanti invece sono sostanze che impediscono o rallentano il danneggiamento e la morte delle cellule, quindi l’invecchiamento. Unito all’acido jaluronico, il sorbitolo garantisce una maggiore stabilità e conservazione del prodotto e del risultato.

COME FUNZIONA?
STYLAGE® viene inserito direttamente nell’area che deve essere trattata in profondità con un ago piccolissimo. Il prodotto è iniettato con la tecnica cosiddetta lineare retrograda, in una sola seduta, iniettando tanto prodotto quanto il medico ritiene opportuno per risolvere la depressione dell’occhiaia.
L’effetto del filler è immediato: l’occhiaia è meno scavata , meno scura, la depressione del dotto lacrimale ridotta. La conseguenza è una pelle più uniforme, più luminosa, più piena. Lo sguardo risulta da subito più fresco, giovane, non trascurato.